LAB. BUSINESS AND COMMUNICATION ENGLISH
A.A. | CFU |
---|---|
2007/2008 | 3 |
Docente | Ricevimento studentesse e studenti | |
---|---|---|
Michael Ryan |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Il modulo si propone di fornire un approfondimento della lingua inglese con particolare attenzione all'ambito del business e della comunicazione promozionale.
Programma
Il corso introdurrà alla lingua inglese impiegata nelle comunicazioni pubblicitarie, economico-commerciali con particolare riferimento ai seguenti settori: ricerche di mercato, comunicazione promozionale attraverso giornali e periodici, TV, opuscoli e manifesti.
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
Letture e commenti di articoli di giornale, materiale pubblicitario, opuscoli e manifesti presentati in aula.
- Obblighi
Frequenza delle lezioni, studio individuale e eventuale partecipazione a lavori individuali o di gruppo.
- Testi di studio
AA.VV., Materiali distribuiti dal docente, -, - 2007
- Modalità di
accertamento Esame scritto e orale, valutazione di eventuali lavori prodotti dagli studenti.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 31/07/2007 |