ARABO (LIM-AZI/LIM-LET/LIM-TUR) - III ANNO mutuato
ARABIC (LIM-AZI/LIM-LET/LIM-TUR) - III YEAR
A.A. |
---|
2024/2025 |
Lettore | Ricevimento studentesse e studenti | |
---|---|---|
Christine Aura |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Il corso di lingua araba della terza annualità mira ad approfondire la terminalogia inerente al campo del turismo, dell'arabo aziendale, del lessico commerciale e dell'attualità. Perciò, la maggior parte delle letture, ascolti e traduzioni che verranno consegnati durante le lezioni coprono le terminologie citate sopra.
Programma
I testi sono presi dal testo Kalima vol.2 dell'autrice Sana Darghmouni al quale verranno affiancati articoli dei media arabi internazionali tali BBC arabic e al-Jazeera e documenti originali.
Materiale Didattico
Il materiale didattico predisposto dalla/dal lettore in aggiunta ai testi consigliati (come ad esempio diapositive, dispense, esercizi, bibliografia) e le comunicazioni della/del lettore specifiche per il lettorato sono reperibili all'interno della piattaforma Moodle › blended.uniurb.it
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 12/03/2025 |