Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
Decreto n. 174/2024 - Indizione delle votazioni per l’elezione di quattro rappresentanti delle studentesse e degli studenti nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)
Avviso per la formazione di un elenco di disponibilità a ricoprire incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dell'a.a. 2024/2025 dei CdS afferenti alla Scuola di Scienze della Comunicazione
Convegno Aido Pesaro "Le nuove frontiere della comunicazione sociale. Comunicare la donazione fra crisi e nuove fragilità, per un mondo più sostenibile"
Nomina di n. 1 (una/o) rappresentante delle studentesse e degli studenti per il Corso di Studio triennale in Informazione, Media, Pubblicità (L-20, CdS 6128) e per i corsi a esaurimento a esso collegati e di n. 1 (una/o) rappresentante delle studentesse e degli studenti per il corso di studio magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni (LM-59, CdS 6011) e per i corsi di studio a esaurimento a esso collegati, nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI), per il restante periodo del mandato fino al 31 ottobre 2024.
27 febbraio 2024 - Votazioni suppletive per l'elezione di n. 1 rappresentante studentesse e studenti per CPO nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del DISCUI
Avviso per la formazione di un elenco di disponibilità a ricoprire incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dell'a.a. 2023/2024 dei CdS afferenti alla Scuola di Scienze della Comunicazione_errata corrige
Votazioni per l'elezione di n. 1 rappresentante di studenti e studentesse per Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni nella Commissione Paritetica Docenti Studenti
Bando di concorso per l’assegnazione di un premio di studio per tesi di laurea in tema di promozione della sicurezza nei luoghi di spettacolo e di divertimento in memoria vittime della Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN)
26 e 27 gennaio 2022. Conferenza internazionale online su:"Perspectives of public communication in Europe: public organizations, communicators, researches"
Incontro sulle Professioni dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione, mercoledì 19 maggio 2021 ore 10-13. Il Network nazionale dei Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione organizza un incontro con giovani professionisti formati nei percorsi di studio in Comunicazione: da Bergamo a Urbino, da Roma a Torino. L'incontro è rivolto a laureati e laureandi e vuole essere un momento di orientamento al futuro, maggiore conoscenza del mondo delle molteplici professioni della comunicazione, approfondite e articolate in 4 diverse sessioni. In allegato il programma.
L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo mette a disposizione n. 100 premi, del valore di 500,00 euro ognuno, in favore degli studenti iscritti in corso, nell’anno accademico 2019/2020