Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





Scheda del corso e piano di studi download



Insegnamento
Course
Docente
Lecturer
CFU
Credits
ARTI VISIVE AMI* Anna Maria Ambrosini Massari 3
COMUNICAZIONE D'IMPRESA Marcello Zeppa 6
DIRITTO AMMINISTRATIVO Bruno Brusciotti 6
DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE Carlo Magnani 6
ETICA DELLA COMUNICAZIONE Franco Elisei 3
FORME E LINGUAGGI DEL CINEMA Bianca Maria Marchetti 3
FORME ESTETICHE CONTEMPORANEE Umberto Palestini 6
IMMAGINE D'IMPRESA E IDENTITA' DI MARCA Giovanni Scialpi 6
LAB. DI COSTRUZIONE DEL MESSAGGIO PUBBLICITARIO I Marco Livi 3
LAB. DI COSTRUZIONE DEL MESSAGGIO PUBBLICITARIO II Marco Livi 3
LABORATORIO DI COMPUTER GRAFICA I Guido Capanna Piscè 3
LABORATORIO DI COMPUTER GRAFICA II Guido Capanna Piscè 3
LABORATORIO DI INFORMATICA APPLICATA Alessandro Giuggioli 3
LABORATORIO DI INFORMATICA GENERALE Alessandro Giuggioli 3
LABORATORIO DI INTERNET COMMUNICATION - IDONEITà Guido Capanna Piscè 6
LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA 1 Giovan-Battista D'Elia 3
LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA 2 Paolo Teobaldi 3
LABORATORIO DI WEB CONTENT Federico Venturini 6
LINGUA E CULTURA FRANCESE Gastone Mosci 4
LINGUA E CULTURA INGLESE I Roberto Salvucci 3
LINGUA E CULTURA INGLESE II Roberto Salvucci 3
MARKETING Emanuela Conti 6
METODOLOGIA E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE Sabrina Moretti 6
PSICOLOGIA DEL TURISMO E DEL TEMPO LIBERO Maurizio Giuffredi 6
SEMIOTICA Aurelia Marcarino 6
SOCIOLOGIA DEGLI OGGETTI DI CONSUMO Roberta Bartoletti 6
SOCIOLOGIA DEL TURISMO I Laura Gemini 6
SOCIOLOGIA DEL TURISMO II Stefania Antonioni 3
SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE Mauro Moruzzi 6
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE Graziella Mazzoli 6
SOCIOLOGIA GENERALE Paolo Stauder 6
STATISTICA SOCIALE - TECNICHE DI ANALISI DI CONSUMO Manuela Graziani 6
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA AMI* Anna Maria Ambrosini Massari 3
STORIA DELL'INDUSTRIA CULTURALE I E II AMI Giampaolo Giannotti 6
TEORIA DELLA COMUNICAZIONE E CULTURA DEI MEDIA Giovanni Boccia Artieri 6
TEORIA E LINGUAGGI DELLA PUBBLICITA' I Stefania Antonioni 6
TEORIA E LINGUAGGI DELLA PUBBLICITA' II Bruno Valerio Bandini 3
TEORIA E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA I Pier Luigi Capucci 6
TEORIA E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA II Pier Luigi Capucci 3
TEORIA E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA I E II AMI Alessandro Rovinetti 6
TEORIA E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA III Gea Ducci 3
TEORIA E TECNICHE DELLA PROMOZIONE TERRITORIALE Alessandro Sistri 6

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top